Il 10 gennaio 2025, alle ore 19:00, presso la Sala Riunioni dell’Hotel Continental in Piazza della Libertà, 26 – Cremona, si terrà un importante incontro organizzato dalla Nuova FIO.
Programma della serata
L’evento “Stato dell’Arte” vedrà la partecipazione di Emanuele Gabba, Rappresentante Territoriale di Nuova FIO per le province di Cremona e Mantova, insieme ai membri del Comitato Direttivo Matteo Bonetti e Filippo Albertini.
Durante l’incontro saranno presentate le molteplici attività e le nuove iniziative che Nuova FIO ha pianificato per il 2025 dedicate all’applicazione dell’Ossigeno Ozono ed inoltre:
- Censimento degli ozonoterapeuti operanti nell’area: una panoramica sulla situazione attuale e sulle possibilità di ampliamento della rete territoriale.
- Aggiornamento professionale per il 2025: il responsabile territoriale illustrerà i programmi di formazione previsti per il nuovo anno.
- Linee guida e buone pratiche: approfondimento sulle direttive della Nuova FIO per garantire qualità e sicurezza nel settore.
Momenti di convivialità
Al termine dell’incontro, i presenti potranno partecipare a un buffet conviviale, un’occasione ideale per conoscersi meglio, creare connessioni e approfondire i temi trattati in un contesto più informale.
L’incontro è riservato solo ai Soci Nuova FIO delle province di Cremona e Mantova.