Comunicazione di rinvio assemblea dei soci

Si informano i Soci che si è reso necessario rinviare l’assemblea straordinaria già fissata al 17 giugno 2024 a lunedì 23 settembre 2024, ad h. 19,00 presso lo Studio Notarile ABM Notai – Ambrosini Bezzi Massa in via Solferino 55/M – Brescia con possibilità di collegamento telematico al link che verrà successivamente inviato per esaminare e discutere il seguente Ordine del Giorno:

  1. modifica vigente Statuto Sociale ed approvazione di nuovo testo di Statuto conforme alle disposizioni normative ai fini dell’iscrizione al Registro Unico Nazionale del Terzo Settore (RUNTS)
  2. ratifica trasferimento sede della società in via XX settembre 48 – Brescia
  3. delibere inerenti e conseguenti.

Il rinvio è motivato dalla necessità di iscrivere Nuova FIO al RUNTS (Registro Unico Nazionale del Terzo Settore), presupposto necessario all’applicazione delle agevolazioni fiscali e di altre misure e semplificazione contabile previste per gli Enti del Terzo Settore.
Per tale iscrizione andrà necessariamente aggiornato l’attuale Statuto di Nuova FIO.

Si è ritenuto quindi opportuno rinviare a settembre l’assemblea straordinaria per redigere e sottoporre ai Soci il testo del nuovo Statuto, e consentire la più ampia partecipazione possibile alla discussione del medesimo e alla assemblea.

Il segretario
Filippo Albertini